Eventi Agrigento > L’artigianato in fiera

tutte le ultime domeniche del mese
Comitini - Agrigento

“L’artigiano in fiera”, Comitini apre le porte all’evento
Ogni ultima domenica del mese, nell’area artigianale verrà tenuta la fiera dell’artigianato, degli animali, degli alimenti e del commercio, nonché il mercatino – filiera corta – dell’agricoltura. Ad organizzare l’evento, che ormai è diventato un appuntamento fisso di fine mese, sono il Comune e la Pro Loco di Comitini.

 

Articoli correlati

Archi di Pasqua a San Biagio Platani

La Festa degli “Archi di Pasqua” è lo spettacolare e suggestivo esito di una competizione artistico-artigianale, unica nel suo genere in Sicilia. Per molte settimane, prima della Pasqua, le…
1 aprile - 6 maggio 2018
San Biagio Platani (AG)

Agrigento

73 Sagra del Mandorlo in Fiore

Ogni anno a febbraio il miracolo di Fillide a Acamante si rinnova nella Valle dei Templi di Agrigento con la fioritura precoce degli alberi di mandorlo che anticipano la…
3 marzo - 11 marzo 2018
Agrigento

Agrigento

L’artigianato in fiera

"L'artigiano in fiera", Comitini apre le porte all'evento Ogni ultima domenica del mese, nell'area artigianale verrà tenuta la fiera dell'artigianato, degli animali, degli alimenti e…
tutte le ultime domeniche del mese
Comitini - Agrigento

Agrigento

Il Carnevale di Sciacca

Il Carnevale di Sciacca, Agrigento, è una delle manifestazioni più importanti e conosciute dell’isola. Le origini di questi festeggiamenti risalgono all’epoca romana durante le feste…
18 febbraio - 28 febbraio
Sciacca - Agrigento

Agrigento

72° Mandorlo in Fiore

La Sagra del mandorlo in fiore ad Agrigento ogni anno tra febbraio e marzo celebra il miracolo della vita che si rinnova. Mentre altrove l’inverno…
4 marzo - 12 marzo
Agrigento valle dei templi

Agrigento

Lingua